venerdì 13 luglio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, come trasparente, sottile, di velo. La Mamma  sul capo aveva una corona da regina e le braccia aperte in segno di accoglienza.
Mamma aveva una lunga corona di luce nella mano destra. Poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori. Mamma sorrideva, ma dietro il suo sorriso nascondeva un gran dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui ad accogliermi, grazie figli che siete qui per affidarvi e confidare nell'infinita misericordia di Dio.
Figli miei, anche questa sera sono qui come Regina del cielo e della terra, sono qui per toccarvi i cuori e donarvi la pace.
Figli miei, anche questa sera, come ormai da tempo, sono qui a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti.
Figlioli, vi prego di aiutarmi in quest'ardua battaglia. I tempi sono maturi e sono vicini, mio Figlio vi ha donato tanto tempo e vi ha mandato me, che con amore ogni giorno vi chiedo di convertirvi e di ascoltarmi. Molti di voi hanno accolto la mia chiamata ma poi si sono allontanati, tanti si rivolgono a me solo nei momenti di bisogno, mentre tanti altri non hanno orecchie per le cose di Dio ma solo per quello che non costa fatica. La strada che conduce alla salvezza costa fatica, mentre le cose di questo mondo sono facili da raggiungere. Per arrivare alla salvezza bisogna passare per il calvario, per la croce e poi si arriva alla resurrezione.
Figlioli, vedervi allontanare da me e da mio Figlio mi arreca tanto dolore, ma la cosa che mi fa soffrire di più è sapere che molti mi tradiranno, sì mi tradiranno come hanno tradito mio figlio Gesù. 
Figli miei, ancora una volta vi chiedo di essere saldi nella fede, di pregare, di digiunare e di cibarvi ogni giorno di Gesù, affinchè vi doni forza e vi crei la corazza dei guerrieri di Dio; 
figli, vi sto preparando alla grande battaglia.
Figli miei, la terra è sopraffatta dal male e questo male sta coprendo ogni cosa. Il mio cuore è triste e vedere tutta questa sofferenza e sentire tutte queste grida di dolore mi fa tanto soffrire. Sono qui per consolarvi, sono qui per aiutarvi e per condurvi sulla retta via. Sono qui a tenervi per mano, stendete le vostre mani e fatevi guidare, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Sono qui per ciascuno di voi. Io sono la vostra mamma e voi i miei figli, fatevi amare."
Infine la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei e poi ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.