mercoledì 11 luglio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di stelline d'oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto bianco che l’avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Eccomi figli miei, giungo a voi per portarvi il Redentore.

Figli, è da tempo che vengo in mezzo a voi ma ahimè troppi cuori sono ancora  chiusi, induriti, persi dietro le falsità di questo mondo corrotto e sempre più preso dal male.

Figli miei, ecco sono alla porta del vostro cuore; come un mendicante prego per avere una briciola del vostro cuore, un briciolo del vostro amore.

Figli miei tanto amati, donatemi il vostro cuore ed io lo donerò a Gesù.

Figli amati, non c’è amore più grande di  quello di donarsi a Cristo; Egli si è donato interamente per voi.

Figlioli miei, ecco in ginocchio insieme adoriamo"

Ed ecco, Mamma ha aperto le braccia e il manto che l’avvolgeva e, all'altezza del suo ventre, un ostensorio con Gesù Eucarestia che emanava una luce immensa così forte da non vedere più Mamma ma solo Gesù Eucarestia; una miriade di angeli è comparsa tutta intorno, chi in ginocchio chi in piedi. Con l’incensiere hanno adorato profondamente Gesù con canti e lodi. Io in silenzio ho adorato Gesù.

Poi la luce si è affievolita e la visione è scomparsa e c’era di nuovo solo Mamma.

"Figli miei tanto amati, Egli vi ama e vi attende, donategli il vostro amore. Figli lasciatevi amare, lasciate che io vi prenda per mano e vi conduca a Cristo.

Figli miei non indurite i vostri cuori, siate come argilla nelle mani del vasaio, lasciatevi plasmare.

Figli miei, tutto ciò che donate a Cristo  Egli velo ridona centuplicato, perché neanche un capello del vostro capo  andrà sprecato; voi figli miei, tutti voi siete importanti agli occhi di Dio ed Egli vi conosce tutti per nome e vi ama.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."