mercoledì 13 giugno 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2018 dato a Simona

Ho visto prima Gesù crocifisso immerso di luce, poi Mamma, aveva un velo sottile bianco trapuntato di tanti puntini d'oro e d’argento che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori; il suo vestito era bianco e in vita aveva una cintura d'oro. La mano destra di Mamma era rivolta verso il suo petto e stringeva una corona del Santo Rosario formata di luce, mentre la mano sinistra  era rivolta verso di noi come per prenderci per mano. Mamma era sorridente con un'espressione molto dolce.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Eccomi figli miei, giungo a voi come Regina del cielo e della terra, come Madre di tutti i popoli. Voi figli miei restatemi accanto, nelle tribolazioni non allontanatevi da me. 

Figli miei tanto amati, rivolgetevi al Signore per ogni vostro bisogno. Non abbiate paura, Egli è sempre lì che vi attende, vi ama di un amore immenso e ineguagliabile, si è fatto povero tra i poveri, umile tra gli umili, piccolo tra i piccoli; si è fatto pane per entrare a far parte della vostra vita e, nonostante tutti i  sacrilegi e gli oltraggi, è sempre lì pronto ad accogliere ogni suo figlio pentito.

Figli miei tanto amati, rivolgetevi a Lui, apritegli il vostro cuore, pregate affinché plasmi e modelli il vostro essere così da rendervi simili a Lui.

Figli miei pregate, pregate per la pace nel mondo, per la pace nelle famiglie, per la pace del cuore e dell’animo.

Pregate figli miei con costanza e ardore, per la mia amata Chiesa, per ciò che deve avvenire. 

Figli miei vi amo e vi sono accanto, non vi allontanate, restatemi accanto così che io possa coprirvi con il mio manto.

Figli miei tanto amati, non disperate nei momenti di prova, di tribolazione,   stringete forte la corona del Santo Rosario tra le mani, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare ed Egli vi consolerà dandovi la forza di continuare, il coraggio di affrontare le prove più ardue, la grazia di sorridere e amare anche nel dolore.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."