lunedì 28 maggio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma della Pace, aveva un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi  poggiavano sul tappeto di fiori sulla roccia, il suo vestito era bianco splendente, le sue mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario formata da gocce di ghiaccio.
                                                                  Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vengo a voi come Mamma della pace, per portarvi la pace, per donarvi la pace, quella pace vera a cui tanto anelate, quella pace che solo Cristo può donarvi, quella pace che rinfranca il cuore e l’anima, quella pace lunga e duratura.

Figli miei vi amo, aprite il vostro cuore a Cristo, donategli tutto ed accogliete la sua pace.

Figli miei, tutto ciò che Dio Padre ha creato ha una funzione, uno scopo, un compito, nulla del suo creato è inutile, tutto ha uno scopo, una funzione, e lo stesso vale per ciascuno di voi. Voi tutti siete utili e amati, ognuno di voi ha un suo scopo, una funzione nel piano di Dio; sta solo a voi scoprirlo lasciandovi guidare dall’amore di Cristo, dicendo semplicemente il vostro , il vostro eccomi.

Figli miei, le prove vanno affrontate con amore, con la corona del Santo Rosario stretta in pugno, con fede, e facendo ciò vedrete che sarà tutto più facile. Offrite tutto al Signore, imparate a ringraziare Dio per ciò che vi dona, per ciò che vi da.

Amati figli miei, tempi duri vi attendono: pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti, per tutti coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate, restatemi accanto così che io possa coprirvi tutti con il mio manto e stringervi e possa così condurvi per mano al mio amato Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."