domenica 27 maggio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, aveva un grande manto bianco come trasparente, tempestato di luccichii. Sul petto si intravedeva un cuore coronato di spine. Mamma sul capo aveva una corona da regina e sotto i suoi piedi aveva il mondo.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario di luce e una piccolissima colombella bianca nel palmo della mano sinistra.
Mamma aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell'intera umanità.
Figli amatissimi, quest'oggi vi invito a pregare nelle vostre case. Anche quest'oggi vi invito ad aprirmi i vostri cuori.
Figlioli, oggi vi dico con tutto il cuore: vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è che voi non vi allontaniate da Dio ma che ritornate a Lui.
Figlioli amatissimi, molti di voi sono presi dalle false bellezze di questo mondo e si fanno sopraffare dai brutti pensieri che vi allontanano dalla verità.
Figli miei, quando vi sentite soli rifugiatevi in Gesù, rifugiatevi nei sacramenti, rifugiatevi nella Parola, è la Parola che vi rimette sulla giusta via.
Figli amatissimi, pregate molto per questo luogo da me benedetto e prescelto da Dio. Pregate affinchè presto si realizzino e si attuino i piani di Dio.
Figli miei, Dio vi ha donato questo luogo affinchè molti si convertissero e ritornassero a Lui. Questo è un luogo di grazie e oggi in questo giorno a me tanto caro vi dono tante grazie."
A questo punto, la colomba è volata e la Mamma stendendo le sue braccia ha fatto cadere come una pioggia di polvere sottilissima.
"Queste sono tutte le grazie che oggi vi concedo.
Figlioli, pregate ogni giorno il santo rosario e affidatevi a Dio, non scoraggiatevi delle prove che dovrete affrontare, io vi sosterrò con la mia mano. Andate avanti senza mai girarvi indietro, il nemico è in agguato ma se voi guardate a Gesù con occhi di bambini il male non prevarrà.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.