venerdì 29 giugno 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma aveva un vestito rosa antico e un manto azzurro scuro, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse una corona del Santo Rosario fatta di perle.
I suoi piedi erano scalzi e poggiavano su di una roccia sotto la quale scorreva un ruscello di acqua limpida.


Sia Lodato Gesù Cristo.


"Cari amati figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a portarvi Amore, Pace, Gioia, vengo a chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti.

Figli miei tanto amati, ancora una volta vi chiedo di lasciarvi amare, di lasciarvi guidare per mano a Gesù; solo in Lui c’è salvezza, solo in Lui c’è grazia, solo Lui può consolare il vostro cuore e donarvi la Pace a cui tanto anelate.

Figli miei pregate, pregate per tutti quei miei figli che sono lontani dal mio cuore immacolato, per tutti coloro che ricercano la pace su strade sbagliate, per tutti coloro che si perdono dietro le false dottrine di questo mondo; pregate per tutti coloro che con il loro comportamento continuano a crocifiggere mio Figlio, pregate figli miei per tutti coloro che non amano Dio.

Figli miei, vi amo e voglio vedervi tutti salvi. Figli miei non vi allontanate da me e lasciate che vi copra con il mio manto, lasciate che vi resti accanto e che nei momenti di maggior difficoltà della vostra vita vi prenda in braccio e vi conduca all’unico vero Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte; lasciate che vi conduca a Cristo che vi ama di un amore infinito, lasciate che vi conduca per mano.

Figli miei vi amo e vi chiedo ancora una volta: lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."