mercoledì 16 novembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2016 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva le mani giunte in preghiera con una lunga corona di luce che emanava raggi in tutto il bosco. Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi, su di esso c'era il serpente che lei teneva fermo con il piede destro, scuoteva fortemente la coda ma non poteva muoversi.
Sul capo Mamma aveva una corona da regina e sul petto un cuore di carne.
Mamma era triste, una lacrima rigava il suo volto, ma la sua bellezza e tenerezza e la sua dolcezza erano straordinarie.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, oggi vengo a voi come regina del cielo e della terra. Vi amo figli, vi amo immensamente, vi amo in un modo così straordinario che vi metto tutti nel mio cuore Immacolato. 
Figlioli amatissimi, oggi vi chiedo preghiera per la pace. Figlioli, la pace è in pericolo e voi con la vostra preghiera potete aiutarmi a far regnare più pace."

Ad un certo punto, la Mamma ha allargato il suo braccio destro e mi ha detto: "guarda". Ho visto navi da guerra che stavano nel Mediterraneo e scene di guerra. 

"Figlia mia, vi invito a pregare, ma vi prego non fatelo con le labbra ma con il cuore. Aprite i vostri cuori e tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani.
Figlioli, si udranno rumori e fragori di guerra, molti moriranno, ma voi pregate, con la preghiera tutto ciò potrà essere alleviato. 
Figlioli amatissimi, vedervi peccare mi strazia il cuore, molte volte litigate e vi fate sopraffare per cose inutili. Pregate, allontanatevi dal male e fate entrare Gesù nelle vostre case. Egli bussa alle porte del vostro cuore, ma voi tante volte preferite il male al bene.
Figli miei, oggi passo in mezzo a voi e vi tocco. Guarisco le vostre ferite, tocco le vostre piaghe e i vostri cuori, tocco tutti coloro che non credono affinchè si convertano.
Vi amo figlioli, vi amo immensamente".

Poi la Mamma ha benedetto tutti. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.