domenica 9 ottobre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2016 - dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vesta di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile come di velo che le copriva anche il capo. Il manto era ricoperto di stelle. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona che le arrivava quasi fin giù ai piedi. La corona era di luce. Sul petto un cuore di rose. Mamma era felice.

Sia lodato Gesù Cristo 

Auguri mamma. 
"Grazie figlia mia e grazie a Dio che mi permette di essere presente qui in mezzo a voi per donarvi messaggi di pace e d'amore.
Figli miei, vedervi qui in questo giorno a me tanto caro mi riempie il cuore di gioia; sì figli, oggi gioisco e prego per ciascuno di voi. 
Vedi figlia le stelle che sono sul mio manto? Ogni stella è una grazia che oggi dono a questi miei figli qui riuniti in preghiera e ad ogni persona che si è affidata alle vostre preghiere.
Figli miei amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera vi invito a formare Cenacoli di preghiera; ogni cenacolo dovrà essere una fiammella d'amore che risplende e un segno per coloro che non conoscono Dio. 
Figli, vi chiedo di essere figli della luce, di pregare ogni giorno l'intera corona del santo rosario, di cibarvi tutti i giorni di mio Figlio Gesù, affinché vi rafforziate e siate pronti per poter sconfiggere il nemico nel momento dell'attacco.
Figlioli, imparate ad essere umili e vivete nella semplicità. Dio non ama le grandi cose, ma ama coloro che si donano a mani vuote affinchè lui le riempia del suo immenso amore di Padre.
Figli, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti e prescelti. Io li amo immensamente, ma purtroppo tante volte sono quelli che mi arrecano maggior dolore e sofferenza, perché   con il loro comportamento allontanano tanti dalla Chiesa.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti e in modo particolare i sacerdoti e i consacrati presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.