martedì 12 gennaio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma, Immacolata. Aveva un vestito bianco con una cinta in vita dorata, un velo bianco sul capo, un manto azzurro sulle spalle, le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una corona del Santo Rosario. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo e sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico sotto forma di  serpente.

                                                           

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli eccomi, ancora una volta vengo a voi per chiedervi preghiera: preghiera per la mia amata Chiesa; per i miei figli prediletti; preghiera per tutti quei miei figli che sono lontani dal mio cuore Immacolato, che lo oltraggiano e lo offendono; per tutti quei miei figli che cercano la pace, l’amore, su strade sbagliate; per tutti coloro che rifiutano i sacramenti in punto di morte; per tutti coloro che feriscono il mio cuore con l’indifferenza, l'invidia, l'odio; per tutti  coloro che nei momenti più duri vedono la morte come unica soluzione. Pregate per essi! Figli miei pregate!

Figli, è nei momenti più duri, nel momento in cui la battaglia diventa più cruenta, che i miei figli stringono forte a se la corona del Santo Rosario e pregano con maggior forza!

Figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."