mercoledì 30 dicembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2015 - dato a Simona

Ho visto una piccola culla circondata da Angeli, all’interno dormiva Gesù Bambino neonato, affianco alla culla Mamma tutta vestita di bianco che vegliava su Gesù.


Sia lodato Gesù Cristo


"Ecco figli, in questo giorno viene al mondo il mio amato Gesù.

Guardate com’è piccolo, indifeso, bisognoso di cure e d’amore, Lui il creatore del cielo e della terra, l'Onnipotente non ha considerato gelosa la sua divinità ma ha scelto di farsi piccolo, piccolo per essere come noi, per essere con noi, solo per il suo immenso amore, come uomo è cresciuto e ha accettato di essere crocifisso portando sulle sue spalle tutti i vostri peccati, Lui che è senza peccato, solo per immenso amore, per potervi donare la vita, la vita vera.

Poi si è donato a voi come pane, pane buono e santo, nutrimento dell’anima e del corpo ma voi ,figli miei, troppo spesso disprezzate quel santo pane, e lo oltraggiate, disprezzate e offendete tutto ciò che Egli ha compiuto per voi, e nonostante ciò Egli continua ad amarvi e a donarsi per voi, a voi.

Figli, guardate questo piccolo, così innocente, così tenero, così piccolo, si è donato tutto a voi, eppure ha scelto di nascere in piena povertà, in piena umiltà, imparate ad essere umili di cuore, buoni e pronti a donarvi a Lui.

Figli miei, in questo giorno di gaudio e gioia, alle mie orecchie giungono voci di rabbia, dolore, grida di dolore.

Figli miei, una grande ma breve guerra è ormai alle porte - pregate figli miei - ormai non può più essere cancellata, ma pregate affinché sia alleviata. 

Pregate figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per essa e per il mio figlio prediletto, vicario di Cristo.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione .

Grazie per essere accorsi a me."