martedì 29 dicembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, un lungo velo bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra stringeva uno scettro e con la sinistra manteneva stretto al suo petto Gesù bambino, vestito con una piccola tunica bianca e sul capo una corona da re come quella di Mamma.


Sia lodato Gesù Cristo.


"Cari figli,

vedervi qui quest’oggi mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, insegnate ai bambini a pregare, nelle loro mani e il futuro del mondo. 

Figli miei, già da tempo vi annuncio che tempi duri vi attendono, e ahimè questi tempi sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve muovere a pregare di più e con più veemenza. 

Figli miei, io non vengo qui per spaventarvi ma per farvi capire quant’è grande l’amore di Dio Padre, Egli ha permesso che il suo Figlio unigenito si incarnasse, che desse la vita per voi, tutto per il suo immenso amore, e ora ancora permette che io discenda in mezzo a voi per chiedervi preghiera, per ammonirvi, avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. 

Figli miei, avvicinatevi al sacramento della confessione così da potervi accostare all’altare e cibarvi di mio Figlio con cuore puro e umile. 

Figli, siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. 

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il vicario di Cristo in terra, gravi decisioni dipendono da lui. Figli, ci sarà una grande scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate. 

Figli, ricordate che chi è con me non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio cuore Immacolato trionferà. 

Vi amo figli miei, vi sono accanto, passo in mezzo a voi e vi bacio e vi accarezzo, in particolare tutti i bambini, soprattutto quelli qui presenti. Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."