martedì 12 gennaio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2016 - dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di rosa (rosaceo ), il manto che la avvolgeva era verde. Sul capo aveva una corona da regina. Nella mano destra un piccolo scettro d'oro e nella mano sinistra aveva un lungo rosario e il mondo. Aveva i piedi scalzi.
La Mamma era triste, alla sua destra c'era S. Michele Arcangelo con una grande lancia sull'Italia. Era imponente e portava l'armatura da condottiero.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e madre di tutti i Popoli.
Figli miei amatissimi, vedervi qui a pregare mi riempie il cuore di gioia. Vi amo figlioli, vi amo immensamente e vedere tutto ciò che di brutto accade nel mondo, mi rende molto triste.
Figli se io, la Madre di Dio, scendo ancora in mezzo a voi, è per salvarvi e per condurvi tutti in paradiso. Non è per spaventarvi!
Figli miei amatissimi, quello che da tempo vi avevo preannunciato ecco sta per compiersi. Dio sta per spiegare il suo braccio. Figli, il castigo è alle porte e sempre più le porte degli inferi si spalancano. Ahimè, tutto questo non lo vuole Dio, ma lo volete voi con la vostra condotta indisciplinata.
È da anni che sono qui in mezzo a voi, è da tempo che mi presento, per intercedere presso Dio, in tanti posti e luoghi del mondo. Se tutto questo avviene è perchè Dio vuole salvarvi. Io desidero che tutti vi salviate."
Poi, ad un certo punto, S. Michele Arcangelo, con la sua lancia ha puntato il centro Italia, essa si è squarciata.
"Questo è ciò che da tempo vi avevo preannunciato. La Chiesa è sotto l'attacco del male e le sue mura tremano perchè la fede non è salda, vacilla.
Pregate e cibatevi dell'Eucarestia ogni giorno. E' importante che almeno una volta al mese vi confessate. Figli, mio Figlio è morto per ciascuno di voi, e ancora morirebbe per voi. Ma voi sareste disposti a morire per Lui?"
Infine la Mamma ha benedetto tutti. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen