lunedì 27 gennaio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 gennaio 2014 - dato a Simona

Oggi ho visto Mamma di Lourdes, tutta vestita di bianco con una cintura azzurra in vita e le mani ingiunte in preghiera e un corso d'acqua sotto i Suoi piedi. Aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime, ma nonostante ciò mi sorrideva.

 

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, ecco giungo ancora una volta a voi per ringraziarvi di essere qui quest'oggi e  per chiedervi ancora preghiera: preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti e amati, che troppe volte sono presi dalle cose del mondo e dimenticano il loro ministero.

Figli, pregate per la mia amata terra, ormai sovrastata dal male, incredula e sorda ai miei richiami. Pregate con forza per l'Italia, che ancora tremerà molto.

Figli, rumori di guerra si udranno e duri saranno i tempi che vi attendono ma voi, miei amati figli, non temete. 

Voi, figli miei, che avete detto in pieno il vostro sì al Signore, non allontanatevi dalla preghiera e non temete: Io vi amo e vi proteggo con il mio manto. 

Pregate, figli miei, pregate. Il male vi circonda e l'unico modo per difendervi è la preghiera.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."