mercoledì 15 gennaio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 gennaio 2014 - dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Madre del Divino Amore.
Aveva un vestito bianco con i bordi dorati, un grandissimo manto azzurro e una miriade di angeli la circondava. Dal capo fino ai piedi un lunghissimo manto azzurro e sul capo una corona di dodici stelle. Nella mano destra aveva uno scettro e dalla sinistra le pendeva una lunghissima corona bianca che emanava una luce immensa e sul palmo della mano il mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata.

Vi benedico e benedico in modo particolare tutti questi miei figli prediletti qui riuniti.

Figli miei vi amo, vi amo immensamente ma ahimè, sento che i vostri cuori sono chiusi, non tutti palpitano d'amore per mio Figlio.

Figli, vi prego, aprite i vostri cuori, fateli palpitare d'amore; gioite figli, Dio è amore, Dio è gioia. Ma voi siete tristi e tutta questa tristezza l'avete perché ancora non vi siete decisi per Dio. 

Figli sorridete a Dio.

Figli, io questa sera busso come una mendicante alla porta del vostro cuore, io prego con voi e per voi.

Figlia, pregate molto per la Santa Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti. Tanti si perderanno ma tanti si salveranno per l'infinita Misericordia di Dio.

Figli, l'Italia tremerà, tremerà molto. Molti terremoti si susseguiranno e tanti saranno coloro che perderanno la vita.

Vi prego: tra voi ci sia umiltà e pace, i figli della luce sono capaci di camminare anche nelle tenebre.

Voi adesso siete nelle tenebre, esse vi circondano, ma voi non temete: Io vi amo e vi sono accanto."

Poi la Mamma ha Benedetto tutti in modo particolare e tutte le intenzioni dei presenti nel nome del 

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.