martedì 14 gennaio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 gennaio 2014 - dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco immersa nella luce, con il manto azzurro mosso dal vento. In testa portava un velo bianco molto sottile, trapuntato di puntini d'oro, la corona da regina sul capo, nella mano destra un rotolo e nella sinistra uno scettro, sotto i Suoi piedi aveva la mezza luna e l'antico nemico a cui schiacciava la testa con il piede destro e lui apriva la bocca in maniera orribile per morderla, ma non vi riusciva.

Sia lodato Gesù Cristo
  
"Figli, il male vi circonda, vi attanaglia, vi tende trappole, cerca di ingannare, di farvi cadere per condurvi con lui, ma voi, figli miei, pregate, siate astuti come volpi e candidi come colombe; pregate, non temete, Io veglio su di voi e vi proteggo."

Mamma ha srotolato il rotolo che aveva in mano e dopo un lungo silenzio ha detto :
"Nella notte buia e tempestosa sorge all'orizzonte una luce, Cristo Signore, Figlio di Dio, venuto al mondo per salvarvi, per ciascuno di voi. Si è donato fino in fondo per ciascuno di voi e voi, figli miei . . . ( Mamma ha fatto un sospiro ed una pausa )
Imparate a donarvi totalmente al mio e vostro Gesù, vero e solo Signore, solo Lui è Pace e Amore, solo Lui può colmare i vostri cuori di vera Pace.
Adesso vi do la mia santa benedizione.    
Grazie per essere accorsi a me."