giovedì 11 aprile 2024

Messaggio del 08.04.2024 da Simona

Ho visto Mamma di Zaro, era vestita di bianco, in petto un cuore formato da piccole rose bianche, in vita una cintura d’oro e una rosa bianca sopra, una rosa bianca su ciascun piede, sul capo un velo bianco e sulle spalle un manto azzurro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo di un amore immenso, sono accanto a ciascuno di voi, passo tra voi, accarezzo il vostro capo e bacio le vostre fronti. Figli, vengo a voi come la più amorevole delle madri, vengo a consolarvi, vengo a prendervi per mano per condurvi al mio amato Gesù. Figlia prega con me. 


Ho pregato a lungo con Mamma poi Lei ha ripreso il messaggio.


Figli pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il vicario di Cristo, pregate per i miei figli amati e prediletti, figli amateli e custoditeli, non giudicateli ma pregate per loro. Figli miei, quando uno di questi miei figli cade, molti cadono con loro, pregate figli affinché amino Cristo e donino la loro vita così come l’ha donata mio Figlio, amando senza limiti, che servano Cristo, che Lo custodiscano e Lo amino. Figli miei, senza sacerdoti non c’è Cristo in mezzo a voi. Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.