giovedì 11 aprile 2024

Messaggio del 08.04.2024 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio, lo stesso manto le copriva anche il capo. La Vergine sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Le mani erano  aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del suo grande manto sul mondo e lo ha coperto.
Il volto della Vergine Maria era molto triste e preoccupato.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'infinita misericordia del Padre.
Figli, affidatevi a me, lasciatevi avvolgere dalla mia luce e dal mio immenso amore. Vi prego figli, vivete nell'amore, vivete nella pace, vivete nella preghiera. La vostra vita sia una continua preghiera. Imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dona.
Figli, il principe di questo mondo, tenterà in ogni modo di dividervi dal mio amore. Vi prego, deponete le armi dell'orgoglio e del peccato e decidetevi per Dio, mettendo da parte il vostro io.
Figli, fatevi toccare dall'amore di Dio, fatevi toccare dalla sua grazia.
Figli, la Chiesa passerà per una grande prova e una grande tribolazione. Vi sarà una grande spaccatura ma voi non allontanatevi dalla verità. Traete forza dalla Parola e dall'Eucarestia.
Figli miei, vi amo e vi chiedo di pregare molto per la mia amata Chiesa, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale. Pregate molto per i miei cari sacerdoti.

A questo punto, la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei, abbiamo pregato a lungo. Poi la Mamma ha ripreso a parlare.

Figli, questo luogo benedetto custoditelo e preservatelo. Pregate, pregate, pregate.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.