mercoledì 29 novembre 2023

Messaggio del 26.11.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata come Regina della Pace. La Vergine Maria era completamente vestita  di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, lo stesso manto le copriva anche il capo. Il manto era immenso.
La Vergine Maria aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che la Vergine Maria teneva fermo con il suo piede destro. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine che palpitava forte.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente. 
Figli amatissimi, se sono ancora qui in mezzo a voi e per l'infinito amore e  la grande misericordia di Dio che mi permette di stare qui.
Figli, pregate con perseveranza e convertitevi. Vi prego figli, tornate al Signore. Egli è Padre di tutti e ama tutti.
(La mamma ha fatto un lungo sospiro) E' Lui il vero re, è Lui il vostro re.
Figli, vi prego di stare lontani dalle false bellezze di questo mondo, esse sono passeggere.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la pace, sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate per le famiglie e per l'unità dei cristiani.
Figli, vi prego lasciatevi avvolgere dal mio manto, afferrate le mie mani, camminate insieme a me! 

A questo punto, il cuore della Vergine ha iniziato a palpitare forte. Mi ha detto: "Figlia, ascolta il mio cuore e guarda come palpita. Palpita per tutti voi, palpita per l'intera umanità ".
Poi la Vergine mi ha chiesto di pregare insieme a Lei, abbiamo pregato per la Chiesa. Poi Lei mi ha detto guarda! Ho avuto una visione. Infine ha ripreso a parlare.

Figli, vi amo e vi prego, amate Gesù e fate palpitare i vostri cuori d'amore per mio Figlio Gesù come palpita il mio per ciascuno di voi.
Pregate figli e adorate Gesù.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.