venerdì 10 novembre 2023

Messaggio del 08.11.2023 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e molto ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona di dodici stelle splendenti, mamma aveva le braccia aperte e nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Sul mondo c'era il serpente che si dimenava e scuoteva forte la coda, ma Lei lo teneva fermo con il suo piede destro. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine che palpitava forte.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, questa sera vi invito ad aprirmi i vostri cuori e ad entrare nel mio cuore Immacolato. Vi prego figli, lasciatevi condurre da me, abbandonatevi a me, abbandonatevi come bambini tra le braccia di una madre. 

Mentre Mamma diceva questo, il suo cuore ha iniziato a palpitare forte e dal cuore è uscito un raggio di luce bianco, splendido, era come un raggio avvolgente.
"Figlia, guarda il mio cuore, ascolta i battiti del mio cuore.”
 
Il mio cuore palpita d'amore per ciascuno di voi, palpita per ogni mio figlio, palpita per l'intera umanità. Questi sono i tempi della prova e del dolore. Molte saranno le prove che dovrete sopportare. Vi prego, non fatevi allontanare dalle insidie del principe di questo mondo.
Figli miei, accostatevi frequentemente ai sacramenti, siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre, siate testimoni con la vostra vita. Molti si allontaneranno da Dio, molti mi tradiranno. Vi prego figli, pregate, la vostra vita sia preghiera.
Figli miei, anche questa sera vi chiedo di pregare per la pace, la pace in tutto il mondo, pregate per le famiglie, pregate per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. 
Pregate figli, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere tanto male. Le forze del male dilagano sempre più, ma voi non temete. Io vi sono accanto, vi sono vicina, prego con voi e per voi. Vi sono accanto sempre. Tendetemi le vostre mani e non temete.

Poi la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. Abbiamo pregato a lungo insieme; mentre pregavo con Lei avevo delle visioni.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.