venerdì 29 settembre 2023

Messaggio del 26.09.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto blu che le arrivava fin giù ai piedi che poggiavano scalzi su di una pietra, sotto la quale scorreva un corso d’acqua. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.


 Sia lodato Gesù Cristo

 

Figli miei, è da tempo che giungo in mezzo a voi, vengo a voi per mostrarvi la strada che conduce a mio Figlio Gesù, vengo a voi per aiutarvi, per donarvi pace e amore. Vengo a voi figli miei per parlarvi dell’immenso amore del Padre, Dio buono e giusto: Egli nel suo immenso amore ci ha donato il suo Figlio Unigenito, il quale si è totalmente donato a voi come pane. Figli, non c’è cosa più bella che donarsi, donarsi con tutta l’anima e il corpo, donarsi per amore. Figli, giungo a voi per mostrarvi la strada che conduce al Signore, una strada che spesso è stretta e tortuosa, a volte faticosa, vengo per prendervi per mano e guidarvi così che non abbiate a perdervi lungo il cammino e quando siete stanchi e senza forze vi prendo tra le mie braccia e vi porto come bambini. Figli, abbandonatevi tra le mie braccia e lasciatevi guidare, lasciate che vi conduca alla casa del Padre sani e salvi.

Figli miei vi amo, vi amo di un amore immenso. Figli, non vi allontanate dal mio cuore Immacolato, non lasciate la mia mano. Figli miei, Dio Padre è buono e giusto e vi ama di un amore immenso, un amore senza eguali. Figli miei passo in mezzo a voi, vi accarezzo, tocco i vostri cuori, asciugo le vostre lacrime, ascolto i vostri sospiri. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.