sabato 9 settembre 2023

Messaggio del 08.09.2023 da Simona


Ho visto Mamma era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una pietra, sotto la quale c’era un piccolo corso d’acqua. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una corona del santo rosario fatta di luce, il crocifisso sfiorava il piccolo corso d’acqua che era ai suoi piedi. Mamma aveva un dolce sorriso. Leggermente più dietro alla sinistra di Mamma c’era la Santa croce della Pace immersa di luce.

                                                                  Sia lodato Gesù Cristo


Figli miei, vi amo di un amore infinito. Figli miei qualunque peccato può essere confessato e perdonato, figli non c’è peccato che il Signore non perdona se confessato con vero pentimento: non permettete figli che il peccato vi allontani dall’amore misericordioso di mio Figlio Gesù. Figli miei vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la vostra amata isola tanto travagliata, tanto presa dalle vanità di questo mondo. Figli miei vi chiedo preghiera per la mia amata chiesa e per i miei figli amati e prediletti, preghiera per il mondo intero, preghiera figli fatta con il cuore e con sincero amore. Figli miei spesso siete traviati dalle false bellezze, da false speranze, false promesse di pace, figli solo in mio Figlio Gesù Cristo c’è vera pace, vero amore, vera speranza, figli miei correte a Lui, rifugiatevi nelle sue Sante Piaghe, figli Egli è in chiesa vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare accorrete a Lui,  inginocchiatevi d’innanzi a Lui e adoratelo in silenzio, Egli ascolta i vostri silenzi, sa i vostri dolori e conosce i vostri problemi, mettete tutto nelle sue mani ed Egli vi consolerà, vi donerà la forza e la pace per affrontare tutto. Vi amo figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.