giovedì 27 aprile 2023

Messaggio del 26.04.2023 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Mamma era avvolta da un grande manto bianco e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca ( Come di luce). Sul petto un cuore di carne coronato di spine, che palpitava. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva forte la coda, ma la Vergine Maria lo teneva fermo con il suo piede destro. Mamma aveva un sorriso bellissimo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto. Vi amo figli, vi amo immensamente. Il mio cuore è pieno di gioia nel vedervi qui in preghiera.
Figlia, guarda il mio cuore Immacolato. 

Mentre mi diceva guarda il mio cuore, me lo ha mostrato spostando anche il manto.

Figli, oggi vi metto tutti qui nel mio Cuore Immacolato, qui sarete al sicuro da ogni pericolo.
Figli, pregate con me, non temete, non abbiate paura delle prove che  si presenteranno, siate perseveranti, pregate di più.
Figli amatissimi, siate strumenti di pace, questi sono i tempi della prova e della divisione, ma voi non temete.
Figli, continuate a formare Cenacoli di preghiera, le vostre case devono profumare di preghiera.
Figli amatissimi, anche quest'oggi, vi invito a pregare per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti.
Pregate figli, pregate.

Poi ho pregato con  la Mamma, Lei infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen.