lunedì 10 aprile 2023

Messaggio del 08.04.2023 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata come Mamma Addolorata.
Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani un lungo rosario come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sul petto un cuore coronato di spine. La Vergine Maria, era avvolta da una grande luce. Il suo volto era triste, i suoi occhi pieni di lacrime, ma nonostante il suo dolore e la sua sofferenza, era di una bellezza indescrivibile, la sua tenerezza unica.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, vegliate con me nell'attesa, vegliate in silenzio.
Figli, siate forti nella fede, non perdete la speranza. Molte saranno le prove che dovrete affrontare, ma non temete Io sono con voi. Siete sotto il mio sguardo materno, siete sotto la mia protezione.
Figli, pregate, pregate senza stancarvi mai, la vostra vita sia preghiera. Questa sera vi chiedo ancora una volta di pregare per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Figli, la preghiera è la forza della Chiesa, la preghiera è necessaria per la vostra salvezza. Siate perseveranti ma soprattutto siate uniti.

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei. Abbiamo pregato a lungo.
Poi ha ripreso a parlare.

Figli, questo giorno sta per finire..( Mentre diceva questo, si è messa in ginocchio). Ha ripreso a parlare e ha detto : "Pregate e vegliate con me".
Infine ha dato la sua benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.