lunedì 29 novembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche  il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva forte la  coda, ma mamma lo teneva fermo con il suo piede destro.
Alla destra di mamma c'era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi nel mio bosco benedetto.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui per donarvi un messaggio di pace e di amore, sono qui perchè voglio aiutarvi, sono qui per l'immensa misericordia di Dio, che mi permette di essere presente qui in questo luogo benedetto.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figli, pregate affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa.
Figli amatissimi, pregate molto per i miei figli prescelti e prediletti, essi sono molto tentati e tante volte mi fanno tanto soffrire.
Figli miei, ancora una volta vi chiedo di essere figli della luce, non fatevi confondere dalle false bellezze che vi vengono proposte, il male sempre più vuole confondersi con il bene. Vi prego figli, ascoltatemi! Usate di più il santo rosario.

Mamma ha mostrato la corona del santo rosario che aveva tra le mani.

È un’arma molto potente contro il male, vi prego figli, ascoltatemi.
Figli miei, non è importante ciò che dite, non deve parlare la vostra bocca, vi chiedo di essere uomini e donne del silenzio, ciò che deve parlare è la vostra vita.

Poi ho pregato insieme alla mamma e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.