venerdì 12 novembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle, il manto azzurro le copriva anche il capo ed era fermato al collo da una spilla. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sul petto aveva un cuore di carne palpitante coronato di spine. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, intorno al quale c’era l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva fermo schiacciandogli la testa con il suo piede destro.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. 

Figli miei, è da tempo che giungo in mezzo a voi ma voi non sempre mi ascoltate, continuate a rivolgervi a maghi e cartomanti, continuate a correre dietro le falsità e gli idoli di questo mondo. Figli, quando capirete che solo Dio guarisce anima e corpo, solo Lui dona pace, dona amore.

Figli miei, ditemi il vostro sì, ditelo ora, figli non indulgiate oltre, non perdete tempo, non è più tempo di aspettare, non c’è più tempo per avere dubbi. Pregate figli pregate, tempi duri vi attendono, pregate per essere forti nel momento in cui arriverà la tempesta. Affidatevi al Signore, confidate in Lui, rivolgetevi a Lui, donategli tutta la vostra vita, donategli il buono e il male, il bello e il brutto, la gioia e il dolore, donategli tutto voi stessi, donategli il vostro cuore, il vostro amore ed Egli vi donerà mille volte di più. Invocatelo e pregatelo, amatelo figli, amatelo, affidatevi a Lui.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.