mercoledì 27 ottobre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sulle spalle un manto bianco che le copriva anche il capo e veniva fermato al collo con uno spillone. Mamma aveva una cintura d'oro in vita, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario.   


Sia lodato Gesù Cristo

 

Quanto è grande l’amore di Dio per i suoi figli, quanto è immensa la sua misericordia per quelli che lo temono. Se solo apriste i vostri cuori figli miei e vi lasciaste inondare dall’amore e dalla grazia del Signore, i vostri occhi sarebbero asciugati da ogni lacrima, il vostro cuore sarebbe inondato d’amore e la vostra anima troverebbe pace. Figli miei, sareste avvolti di ogni grazia e benedizione, se solo capiste quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, se solo lo capiste.

Ecco figli miei, ancora vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, un grave pericolo incombe su di essa, pregate, pregate per il vicario di Cristo, che prenda le giuste decisioni, pregate per i miei figli amati e prediletti. Figli miei le vostre preghiere sono come acqua che disseta una terra arida, più pregate più la terra rinvigorisce e fiorisce, ma la vostra deve essere una preghiera costante e fatta con il cuore così da poter far germogliare e fiorire la terra. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma per la Santa Chiesa e per il futuro di questo mondo, per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso.


Vi amo figli miei, vi amo e voglio vedervi tutti salvi, ma ciò sta a voi: rafforzate la vostra preghiera con i santi sacramenti, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’altare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.