domenica 10 ottobre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco e una cintura d’oro in vita, un manto azzurro che le copriva anche il capo e la corona di dodici stelle, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva la sua mano sinistra poggiata sul petto e la destra tesa verso di noi, con una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio. Mamma aveva un dolcissimo sorriso, ma le lacrime negli occhi.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi numerosi a questa mia chiamata. Vi prego figli miei lasciatevi guidare, prendete la mia mano e lasciatevi condurre a Cristo. Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prescelti e prediletti, pregate figli per l’unità della Chiesa, pregate per l’unità delle famiglie - il male cerca in tutti i modi di dividerle, di distruggerle - pregate figli per l’unità dei cristiani. Figli miei, un cristiano che prega con amore e fede è come una piccola fiammella, e tante piccole fiammelle diventano un enorme fuoco inestinguibile, che il male non può spegnere. Perciò figli miei, vi chiedo ancora di pregare, aprite i vostri cuori al Signore. Figlia, prega con me.

(Ho pregato con Mamma per la Santa Chiesa, per i sacerdoti e per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso).  

Figli miei vi amo, aprite i vostri cuori e lasciatevi inondare dell’amore di Cristo, vi amo figli miei, vi amo. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.