sabato 28 novembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata con un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo, era come per metà oscurato in una brutta nuvola nera. La Mamma ha fatto scivolare parte del manto lentamente e ha coperto il mondo. Dopo averlo coperto, era come se quella parte avesse acquistato luce, infatti in quel punto il manto risplendeva di una grande luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, quest'oggi vengo a voi come Mediatrice di grazie, per donarvi tutte le grazie delle quali avete bisogno.
Figli miei, dovrete superare molte prove, tante saranno le difficoltà e le sofferenze che vi attendono, ma vi prego accettatele come dono. 
Figli, la via della croce non deve spaventarvi, vi prego, non abbiate paura, percorretela senza paura, percorretela con me, tendetemi le vostre mani  e io non ve la farò pesare.
Figli, pregate per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male. Pregate per la mia amata Chiesa, pregate per le famiglie, sempre più attaccate e distaccate da Dio. 
Vi prego figli, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, non rivolgetevi a lui solo nei momenti di bisogno, ma fatelo sempre.
Figli, vi prego, di non farvi cogliere impreparati, tempi duri vi attendono e se voi non sarete pronti non riuscirete a superare le prove. Rafforzatevi con i santi sacramenti, adorate mio figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare, inginocchiatevi davanti a lui e mettete tutto nel suo sacratissimo cuore.”
Poi ho pregato con la Mamma e, dopo aver pregato, le ho affidato ogni persona che si era raccomandata alle mie preghiere.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.