venerdì 27 novembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle. Mamma in vita aveva una cintura d’oro, le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo Rosario fatta di luce. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo

 

“Cari figli miei, è ormai da tempo che giungo in mezzo a voi per parlarvi dell’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi, giungo per parlarvi e raccontarvi l’immensa misericordia del Padre, del sacrificio di mio Figlio per ciascuno di voi. Egli ha donato tutto se stesso, senza riserve ha accettato la croce, Lui che è senza peccato è morto da peccatore per liberare ciascuno di voi dalla morte del peccato e così ha sconfitto la morte. 

Figli miei, giungo a voi per farvi capire quanto è grande l’amore di Dio Padre per voi, così grande da donarvi il Figlio Unigenito, per voi per la vostra salvezza. Ma voi figli miei non capite, non aprite i vostri cuori e spesso vi rivolgete al Signore solo nel momento del bisogno e poi lo dimenticate.

Figli miei vi prego, aprite i vostri cuori al Signore, fatelo entrare a far parte della vostra vita, donategli ogni vostra sofferenza ma anche ogni vostra gioia, amatelo figli, amatelo.

Figli miei, vi sono accanto e vi tengo per mano nel duro cammino della vostra vita. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”