venerdì 30 ottobre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro. Aveva un vestito bianco e sul petto un cuore formato da rose bianche, una cintura d'oro in vita con una rosa bianca sopra e una rosa bianca su ciascun piede; sul capo un sottile velo bianco e un manto azzurro sulle spalle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mi ha chiamata. Figli miei, tempi duri vi attendono. Figli vi dico ciò non per spaventarvi ma per ammonirvi, per farvi cambiare la vostra condotta errata, per mostrarvi la strada da percorrere per raggiungere il regno del Padre, per essere salvi.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa (mentre Mamma diceva così ho visto Gesù Crocifisso). Pregate figli miei, per i miei amati e prediletti figli sacerdoti, che amino Cristo così come Egli ama loro, che non dimentichino mai i loro voti, che siano coerenti e costanti, che ricordino sempre l'amore con cui hanno scelto di diventare sacerdoti, non dimenticando mai l'ardore con cui hanno celebrato la loro prima Santa Eucarestia. Figli miei tanto amati, pregate per essi, pregate figli, pregate. Figlia prega con me”.

Ho pregato a lungo con Mamma per la santa Chiesa e per tutti coloro che si sono affidati alle nostre preghiere, per tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito, per tutti i presenti. Poi Mamma ha ripreso: 

“Cari figli miei vi amo e continuo a chiedervi preghiera, continuo  a chiedervi di amare, di confessarvi, di partecipare alla Santa Eucarestia, di sostare in ginocchio dinanzi al Santissimo Sacramento dell'altare. Vi chiedo tutto ciò figli miei, solo per amore, perché vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi nella casa del Padre. 

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me”.