lunedì 12 ottobre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco, come di velo sottilissimo e tempestato di luccichii. Lo stesso manto, le copriva anche il capo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me tanto caro.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.
Figli miei, ancora una volta sono qui per l'immensa misericordia di Dio, sono qui per il suo immenso amore.
Figli miei, il mondo è sempre più attanagliato dalle forze del male. Figli, voi avete bisogno di conoscere bene Dio, perchè solo così potrete salvarvi, ma purtroppo non tutti conoscono Dio, ma siete sempre più distratti dalle false bellezze che il mondo vi mostra.
Figli amatissimi, Dio va amato ogni giorno e solo così potrete conoscerlo. Molti pensano che solo con la preghiera e con la santa Messa quotidiana possono conoscere Dio, sicuramente lo si conosce e lo si incontra, perchè Lui è vivo e vero nell’Eucarestia, ma Dio va conosciuto con la Scrittura e con tanta perseveranza.
Figli miei, Dio è amore e voi come fate a dire di amare Dio, se poi non amate i vostri fratelli? Dio è amore senza limiti.
Figlioli amatissimi, vi prego ancora una volta di amarvi gli uni gli altri.
Questo è il mio bosco benedetto e se io vi chiamo qui, è perchè voglio che pian piano aprite i vostri cuori e imparate a conoscere di più Dio.
Figli miei, anche questa sera vi invito a pregare per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Figli, la Chiesa è in grave pericolo, vi prego di pregare affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto prima i sacerdoti presenti e poi tutti i pellegrini e tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.