lunedì 9 marzo 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un lungo manto bianco con i bordi dorati che le arrivava fin giù ai piedi, che scalzi poggiavano sul mondo. Intorno al mondo c’era l’antico nemico sotto forma di serpente, Mamma gli schiacciava la testa con il piede destro. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vi sono accanto. Figli, siate forti in questi tempi bui e duri.

Figli, è cominciato tutto ciò che da tempo vi ho annunciato. 

Figli miei, non scoraggiatevi, stringete con ancora più forza la corona del Santo Rosario tra le mani; ricordate figli, dove due o più persone sono riunite nel nome del Signore, io e il mio amato Gesù siamo in mezzo a loro. 

Figli miei, non abbandonate la preghiera, affidatevi con maggior forza e rivolgetevi al Signore, pregatelo con costanza, siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore.

Figli, in questi tempi duri, anche se non potete cibarvi fisicamente di mio Figlio, cibatevene in maniera spirituale, invocatelo, pregatelo, amatelo.

Figli miei, io sono con voi sempre, vi accompagno, veglio su di voi, vi stringo a me e vi copro con il mio manto. 

Vi amo figli miei, vi amo. Siate forti, con la corona stretta in pugno invocate il Signore.

Vi amo figli miei, vi amo.

Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il Vicario di Cristo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”