lunedì 9 marzo 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, Mamma era avvolta da un grande manto bianco trasparente, come di velo, che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo. Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine. Poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo, aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Il suo volto era triste e una lacrima le scendeva sul volto, fino a bagnare il mondo sotto i suoi piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, questa sera vengo a voi come Madre di Misericordia.
Figli miei, vi amo immensamente e vi chiedo di affidarvi a me attraverso la consacrazione al mio cuore immacolato.
Figli, questi sono tempi bui e tante sono le prove che dovrete superare, ma non temete, dopo la croce vi sarà la resurrezione. Pregate ogni giorno il santo rosario, la preghiera vi aiuterà a sopportare il peso della vostra croce.
Figli miei, anche questa sera vi invito a formare Cenacoli di preghiera nelle vostre case. Le vostre case devono essere piccole chiese domestiche, riunite le vostre famiglie e i vostri figli, insegnate loro a pregare, ma soprattutto insegnategli a fidarsi di Dio. Pregate figli, non temete, io vi sono accanto e veglio su ciascuno di voi, anche se voi non mi vedete.
Io sono la vostra mamma e mi prendo cura di voi.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei per un lungo tempo, ad un certo punto mi ha detto: “guarda...”
Ho avuto una visione. Ho iniziato a vedere la chiesa di San Pietro e poi tante altre chiese, una dietro l'altra, era come se le immagini scorrevano velocemente.
La chiesa di San Pietro era avvolta in una grande nube grigiastra, mentre le altre che vedevo, avevano le facciate che erano in piedi mentre il resto era fatiscente, quasi distrutto, come cumuli di macerie.
Poi la Mamma ha ripreso a parlare:
“Figli, pregate molto per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate affinchè il male si allontani da loro, pregate perchè il nemico vuole distruggere tutto ciò che è di Dio. Ma voi non temete, il bene vince sempre sul male. Pregate, pregate, pregate.
Ora vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”
Amen.