martedì 11 febbraio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, immenso e le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera vengo a chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Sì figli, pregate molto per la Chiesa, pregate molto per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Figli, pregate ogni giorno per i sacerdoti, pregate specialmente in questo periodo, pregate per il futuro della Chiesa; purtroppo il nemico vuole distruggere la Chiesa e usa i sacerdoti intiepidendoli, in modo che il popolo di Dio si confonde e si allontana dalla Chiesa.
Figli, pregate molto per loro, la Chiesa senza sacerdoti, muore, facciamola vivere, fatela rivivere con le vostre preghiere e con le soste di preghiera davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare.
Figli miei, siate adoratori della croce, pregate davanti a Gesù, aprite i vostri cuori e posate davanti a Gesù ogni vostro peso e ogni vostra perplessità. Lì nell'Eucarestia mio Figlio è vivo e vero, vi ascolta, vi osserva ed è lì che si compiono grandi miracoli.
Figli miei, siete chiamati a superare molte prove, siete chiamati a portare la croce, il popolo di Dio dovrà soffrire molto, ma non abbiate paura, Gesù ha mandato me per aiutarvi. Porgetemi le vostre mani e seguitemi, io non vi farò vacillare, vi mostrerò la giusta strada, non abbiate paura, vi amo e desidero la vostra salvezza.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei per l'unità dei cristiani e per la salvezza delle anime.
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.