martedì 11 febbraio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un grande manto azzurro che le copriva il capo e le arrivava fin giù ai piedi; il manto era fermato al collo da una spilla. Mamma aveva un vestito bianco, le braccia aperte in segno di accoglienza e sul petto un cuore di carne palpitante.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Figli, il mio cuore palpita all'unisono con quello di mio Figlio, palpita d'amore per voi, per ciascuno di voi. Figli miei, la vita è un dono importante, un dono immenso: vivete la vostra vita nell'amore del Signore, offrite a lui ogni vostro giorno, offritegli ogni vostro momento, ogni vostro affanno, ogni vostra gioia, offrite tutto a lui ed egli vi donerà gioia e forza per affrontare ogni cosa. 

Figli miei, Dio vi ama di un amore immenso, senza eguali. Egli ha rinunciato a tutto per voi, per essere uno di voi, per capirvi, comprendervi fino in fondo, per essere uno di voi, per essere come voi eccetto nel peccato, per voi ha donato la vita. Figli, rispettate la vita, amatela, onoratela, ringraziate Dio per questo dono immenso e meraviglioso, non sciupatelo. Figli miei vi amo, nella vostra vita non disperatevi, la disperazione non viene da Dio ma dal maligno che non vuole la vostra felicità, gode del male altrui e farebbe di tutto per farvi perdere. Voi figli miei non disperate, affidatevi totalmente a Dio: Egli cammina con voi, vi è accanto anche nei momenti più duri della vostra vita, Egli vi è accanto e quando cadete Egli è lì che vi tende la mano pronto a rialzarvi, ma sta a voi figli miei ad aggrapparvi a quella mano e lasciarvi rialzare e lasciarvi portare tra le braccia, proprio come un bimbo tra le braccia del più amorevole dei padri. 

Vi amo figli miei, se solo capiste quanto è  grande l'amore del Padre per ciascuno di voi. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”