giovedì 28 novembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è 
presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ma come di velo trasparente. La Mamma aveva il manto che le copriva anche il capo e sul capo una corona di dodici stelle. Mamma sul petto aveva un cuore coronato  di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca  di luce, e i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi sono molto triste e il mio cuore è molto addolorato, sì figli! Oggi sono triste perchè voi, con i vostri comportamenti, rattristate il mio cuore.
Figlioli, molti di voi si credono primi, ma non è così: mio Figlio si è fatto ultimo, il mio e il vostro Gesù è morto in croce per ciascuno di voi. Mio Figlio è venuto per servire, non per essere servito, ed è per questo che quest'oggi vi chiedo di essere servi inutili, vi chiedo di essere umili e semplici.
Figli amatissimi, mio figlio Gesù si è fatto ultimo per la vostra salvezza, è morto sulla croce e voi ancora scegliete la via che vi porta a manie di grandezza.
Figli, vi prego di non innalzarvi, ma di abbassarvi. Mio Figlio è morto per voi e io sono qui per aiutarvi, ma se voi non mi aprite i vostri cuori io non posso entrare. Io busso ma voi dovete accogliermi e aprirmi i vostri cuori di pietra. Vi prego, fate palpitare i vostri cuori d'amore per Gesù.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Vi prego di aumentare la vostra preghiera, la Chiesa corre gravi pericoli, molti si allontanano da essa per scegliere altre strade.
Figli miei, imparate a sostare ogni giorno davanti a Gesù. Egli è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Imparate a tenere la corona tra le mani  e state in ginocchio davanti a Gesù.
Pregate il santo rosario ogni giorno e cibatevi di Gesù, è lui che vi darà la forza nei momenti di sconforto e di smarrimento. 
Pregate, affinchè non perdete la fede. La fede deve essere alimentata con i sacramenti e la lettura quotidiana delle Sacre Scritture.
Vi amo figli, vi amo tanto.”
Poi la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e infine tutti i pellegrini.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen