lunedì 11 novembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era vestita di bianco, in vita una cintura d'oro, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d'oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di un corso d'acqua. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei tanto amati, pregate, pregate, tempi duri vi attendono. Figli, vi dico ciò non per spaventarvi ma per spronarvi a pregare di più, pregare con maggior forza, a pregare con il cuore. Non temete figli miei, io sono con voi sempre, sono vostra madre e come tale capisco i vostri problemi, comprendo le vostre paure, vi amo e vi capisco, ascolto i vostri pianti, vi accarezzo e vi bacio, sorrido alle vostre gioie e piango ai vostri dolori. Figli miei, io vi amo. 

Figli, formate cenacoli di preghiera sulla vostra isola: che ogni casa profumi d'amore per il Signore, siate fiammelle che bruciano per il Signore. Pregate figli miei,  pregate. Rendete forte la vostra fede tramite i sacramenti, imparate a sostare in ginocchio dinanzi al Santissimo Sacramento dell'altare. Figli miei, mio Figlio è lì, vivo è vero, è lì che vi aspetta. Figli miei, pregate in modo costante per la Santa Chiesa, per i sacerdoti, pregate figli miei per le famiglie, pregate e fate pregare, insegnate a pregare. 

Adesso vdo la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”