lunedì 28 ottobre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di luce.


Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei, vi amo di un amore immenso, il Signore vi ama di un amore ineguagliabile. Figli, non temete

Figli miei, tempi duri vi attendono, ma non temete, io sono con voi. Grandi segni ci saranno nel sole, nel cielo e sulla terra e molti loderanno il nome di mio Figlio, ma ahimè molti continueranno a bestemmiarlo, a disprezzarlo. 

Figli miei, molti trafiggono il mio cuorecrocifiggono nuovamente mio Figlio con i loro abominevoli peccati, peccati orribili,  ma anche questi peccati se confessati,  con il vero pentimento, possono essere perdonati. Mio figlio Gesù è morto in croce per la vostra salvezza, è morto in croce per colui che si sente già salvo, per colui che crede di non aver bisogno del Signore, perché basta a se stesso; è morto per colui che lo disprezza, per colui che si crede già perso, per colui che si sente non degno, per colui che lo ama, per colui che lo serve, per colui che lo abbandona e per colui che lo segue fin sul calvario. 

Figli miei, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, senza far differenza di razza o colore, di etnia e provenienza: Egli vi ama tutti con un amore immenso! 

Figli miei non allontanatevi, stringete forte tra le mani la corona del santo rosario e non temete; il Signore vi darà la forza per andare avanti e continuare.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vdo la mia santa benedizioneGrazie per essere accorsi a me”.