sabato 12 ottobre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta splendente di luce, vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto molto ampio pieno di luccichii azzurri, che le arriva fin giù ai piedi. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vedervi qui questa sera mi inonda il cuore di gioia. Grazie figli miei. Figli, restatemi accanto ed io vi ricoprirò con il mio manto, vi prenderò per mano e vi condurrò a Gesù. 

Figli miei amati, sono giunta su quest'isola per salvarla; è qui che vi chiedo di fare cenacoli, formazione, di far pregare, di insegnare a pregare. Insegnate a pregare ai bambini, il futuro è nelle loro mani. 

Figli miei, tempi duri vi attendono, ci sarà un periodo in cui si penserà che il bene su questa terra sia stato sconfitto e che regna solo il male, ma non temete, il male non prevarrà mai sul bene; il bene, il Signore trionferà, sarà come fuoco sotto la cenere: al momento giusto avvolgerà, brucerà tutto con un enorme fuoco. Pregate figli miei, pregate affinché quando divampi il fuoco trovi cuori pronti ad accoglierlo, pronti ad essere infiammati da quel fuoco d'amore del Signore. 

Figli miei, vi amo in particolare amo i miei figli prediletti che questa sera benedico in modo particolare. Pregate per essi che spesso feriscono il mio cuore; pregate, sono i più tentati dal male! Pregate figli miei, pregate. 

Figli insegnate a pregare ai bambini, in essi è il futuro! Ciò che gli insegnate insegneranno a loro volta; se gli insegnate l'amore, il perdono del Signore, a loro volta lo sapranno insegnare. 

Vi amo figli miei, vi amo, se solo aveste fede figli, la fede vera, potreste smuovere montagne. 

Pregate figli, non chiedete le cose futili inutili di questo mondo, ma chiedete tesori di pace, amore, serenità, che solo il Signore vi può donare. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”