venerdì 28 giugno 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco. In vita aveva una sottile cintura d’oro, sul capo la corona da regina, le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatto di perle; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata nel mio bosco benedetto, luogo di grazie.

Figli miei, vi amo e vengo a chiedervi preghiera.

Figli, quando capirete che la vostra preghiera non serve al Signore, ma serve a voi per rafforzarvi, per rendervi saldi nella fede?

Figli miei, ancora una volta vengo a voi per ripetervi quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, quanto voi valiate per Lui, quanto ciascuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, tanto prezioso da donarvi il Suo Figlio, il Suo unigenito.

Figli miei, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, per donarvi la vita.

Figli miei, tutti voi siete unici e importanti per Dio, ma nessuno è indispensabile.

Figli, aprite i vostri cuori, lasciate che lo Spirito Santo scenda in voi e prenda posto nel vostro cuore, lasciatevi plasmare.

Figli miei, dite il vostro sì, ditelo con il cuore, ditelo con forza e decisione, non indugiate oltre, i tempi ormai sono brevi. Decidete: o siete con il Signore o siete contro di Lui.

Figli miei, io vi amo e voglio vedervi tutti salvi.

Figli miei, pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli amati e prediletti che spesso cadono, facendo soffrire il mio amato Gesù e straziando il mio cuore. Pregate il Signore per essi: che gli doni la grazia e la forza di rialzarsi.

Vi amo, figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”