venerdì 28 giugno 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosa-antico e un manto verde-azzurrino grandissimo che le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi di Mamma poggiavano sul mondo e le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario di luce; nella mano sinistra una grande rosa bianca che man mano perdeva i petali, cadevano ma non perdeva la sua bellezza. Mamma sorrideva, ma si vedeva che dietro quel sorriso nascondeva un gran dolore.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui, nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, se sono ancora qua è per l’immensa misericordia di Dio, che ha per ciascuno di voi. Sì figli, Gesù vi ama, vi ama immensamente, e se mi manda qui in mezzo a voi è perché vi vuole salvare.

Figli, su questo luogo da me prescelto è grande l’opera che si dovrà innalzare; questo sarà un luogo di grazie, questo è un luogo che è stato scelto per la mia presenza in mezzo a voi.

Figli, su questo luogo benedetto si avranno grandi segni, molti saranno coloro che verranno a ringraziare per le grazie ricevute.

Figli miei, se sono qua è perché vi amo, vi amo immensamente.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera per la pace nel mondo. Pregate molto per la pace. Molti uomini covano odio e rancore e tutto questo provoca opere che allontanano da Dio. Dio è amore: come si può dire di amare Dio se poi si compiono opere contro il Suo nome? Vi prego, figli, pregate per la pace nel mondo, pregate affinché ogni forma di male si allontani da voi. Fate battere forte i vostri cuori per Gesù, come oggi io lo faccio battere forte per ciascuno di voi.

Poi Mamma mi ha detto:

“Ascolta, figlia”.

Ho iniziato a sentire un forte battito. Il cuore di Mamma palpitava forte d’amore.

Mamma ha ripreso: “Ecco cosa intendevo: fate battere forte i vostri cuori per Gesù. Gesù vi ama, vi ama immensamente. Oggi passo in mezzo a voi, tocco ogni vostra ferita del  corpo e dello spirito, guarisco i vostri corpi e lenisco le vostre sofferenze”.

Poi Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen