giovedì 27 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 25.12.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco l’avvolgeva e sul capo aveva un sottile velo trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle. Mamma tra le braccia, sotto il suo manto, aveva Gesù appena nato avvolto dal suo manto.


Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli miei, grazie che siete accorsi nel mio bosco benedetto, grazie per aver detto il vostro si

Figli miei, il vento soffia tra le foglie e un frutto cade dall’albero, è volere del Signore o è solo il fato, gli elementi della natura? E cos’è la natura e i suoi elementi se non un dono di Dio, cosa sono se non l’amore che il Signore ha per voi? 

Il Signore ha creato tutto per amore, ha fatto l’uomo poco meno di un angelo e tutto il creato ha posto nelle sue mani, gli ha dato potere di decidere su ogni cosa, tutto ha posto nelle sue mani, vi ha ricolmato di beni, vi ha affidato l’intero creato affinché lo custodiate e lo proteggiate.

Ma ahimè pochi sono coloro che lasciano splendere la luce, molti gli si sono rivolti contro seguendo il principe delle tenebre, cedendo alle sue lusinghe, credendo alle sue falsità.

Figli miei, in questo tempo di grazia fate nascere Gesù nei vostri cuori e non in una fredda mangiatoia, avvolgetelo con il vostro amore e cullatelo con le vostre preghiere, proteggetelo e custoditelo come cosa cara, la più cara.

Figli, Egli vi ama di un amore infinito.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”