lunedì 10 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di piccoli puntini d’oro, sulle spalle un manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Mamma era circondata da angeli.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti nel mio bosco benedetto; vi amo figli miei.

Figli, il Signore non si mostra in rumori e cose eclatanti ma vi si presenta ogni giorno nelle cose semplici, Egli ogni giorno come un mendicante bussa alla porta del vostro cuore aspettando una briciola del vostro tempo. Egli, il Re dei Re, il Creatore del cielo e della terra, è in attesa che voi gli dedichiate una briciola del vostro tempo, che voi gli doniate un  del vostro amore.

Figli miei, Egli vi ama di un amore infinito, come un mendicante attende che il vostro buon cuore gli doni un po’ d’amore.

Figli miei vi amo, ancora una volta giungo in mezzo a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei tempi duri vi attendono: non aspettate, è ora il momento di cambiare, di convertirvi, di pregare, di dire il vostro sì.

Figli miei, il mio cuore continua ad essere straziato dai continui sacrilegi, oltraggi e indifferenze che vengono commessi. Figli  miei, sono continuamente in ginocchio ai piedi di mio Figlio pregando per voi, affinché apriate i vostri cuori e vi lasciate guidare, vi lasciate amare.

Figli miei, tutto ciò che il Signore desidera è il vostro bene, la vostra felicità, solo aprendo il vostro cuore a Lui potete trovare la pace, quella pace vera e duratura che solo Lui può donare.

Figli miei, lontani dal Signore non troverete pace, non avrete serenità e amore vero. Figli miei, non correte verso le false bellezze di questo mondo che vi donano momenti di felicità, momenti di pace, quella pace che non dura, la vera pace è solo nel Signore, vi amo figli miei, vi amo e vi prego lasciatevi amare, ciò che il mio cuore desidera più di ogni altra cosa è vedervi tutti salvi.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie di essere accorsi a me.”