martedì 30 ottobre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle aveva un manto azzurro che l’avvolgeva e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia dalla quale sgorgava una sorgente di acqua limpida. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce e il crocifisso della corona sfiorava il corso di acqua che era ai suoi piedi.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli miei, vengo a voi perché a Dio è piaciuto così, vengo per il suo immenso amore.

Figli miei, tutto è stato fatto per amore, ogni cosa, ogni creatura.

Figli miei, il Signore Dio non si scorda mai di nessuno dei suoi figli, vi tiene nel palmo della sua mano e vi custodisce; purtroppo figli miei siete voi che spesso vi allontanate e così cadete, ma Dio è sempre lì che vi attende pronto ad aiutarvi e consolarvi, rivolgetevi a Lui.

Figli miei siate pronti a dire il vostro sì, quel sì forte e chiaro che vi condurrà fin sotto i piedi della croce, ma non temete figli miei: come con Lui morirete con Lui risorgerete, non c’è resurrezione senza passione.

Figli miei amati, Egli vi dona la grazia e la forza di affrontare ogni cosa, rivolgetevi a Lui con amore e fiducia.

Cari miei amati figli, lasciate agire il Signore in voi, lasciatevi plasmare dal suo amore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”