lunedì 1 ottobre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era immersa nella luce, il suo vestito era bianco e in vita portava una cintura di pelle sottile che le scendeva sul fianco destro, sul capo un manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi ai quali portava dei semplici sandali di pelle. Mamma nella mano destra aveva un semplice bastone.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli miei, giungo a voi ancora una volta per l’infinita misericordia del Padre, vengo ancora a chiedervi preghiera, preghiera per quei miei figli che si allontanano dal mio cuore Immacolato, per coloro che continuano a tradirmi, per coloro che si dicono cristiani ma non lo sono, per coloro che continuano a ferire il mio amato Gesù, per coloro che straziano il mio cuore.

Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora una volta di pregare per la mia amata Chiesa.

Figli miei, tempi duri vi attendono.

Figli miei vi prego, lasciatevi amare.

Figli miei sono in molti che mi tradiscono e mi feriscono.

Figli, il male si cela in ogni angolo oscuro, vi osserva e attende una vostra distrazione per potervi prendere, farvi inciampare e cadere. Ma voi figli miei, non temete, io vi sono sempre accanto pronta ad aiutarvi, pronta a proteggervi. Voi figli miei rafforzatevi con la preghiera del Santo Rosario, con i Santi Sacramenti e con l’adorazione eucaristica; solo così figli miei avrete la forza di superare ogni difficoltà.

Figli miei pregate, pregate il Signore di mandare operai nella sua messe, pastori a condurre il suo gregge.

Figli miei, ancora vi prego: pregate per il vicario di Cristo, molte e gravi decisioni dipendono da lui, pregate figli pregate.”

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”