sabato 13 agosto 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2016 dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. Aveva un grande manto che la avvolgeva, era anch'esso bianco con i bordi dorati. La Mamma aveva sul capo una corona di dodici stelle, nelle mani giunte in preghiera un lungo rosario come di luce, era splendente e le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i piedi c'era il mondo, dove si intravedevano scene di guerra, e sopra il mondo c'era il serpente con la bocca spalancata che la Mamma  teneva fermo con il piede destro. Questa sera la Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Cari figlioli, vedervi qui, mi riempie il cuore di gioia. Figlioli, questa sera il mio cuore palpita forte per ciascuno di voi."
Ad un certo punto Mamma ha detto "ascolta". Mi ha fatto sentire il suo cuore come batteva e pian piano il cuore dei presenti che battevano: qualcuno batteva forte, qualcun'altro era come un battito trascinato, affaticato, stanco. 
"Senti figlia il cuore vostro insieme al mio, un unico cuore che batte, così dovrà essere.
Figlioli amatissimi, fate battere i vostri cuori per il Cuore di Gesù.
Figlioli, non seguite le false bellezze di questo mondo, esse vi attraggono e vi portano su strade sbagliate. Vi prego non fatevi ingannare dal principe di questo mondo, ma affidatevi a Gesù, fate passare tutto per Gesù, è Lui la vera e sola salvezza. 
Figli miei, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore e non a quella recitata con le labbra. Vi prego, formate cenacoli di preghiera, insegnate a pregare a quelli che ancora non lo fanno. Tenete stretta la corona del rosario tra le mani e non temete, io vi sono accanto e vi conduco con la mano. 
Cari giovani, oggi avete riempito il mio cuore di gioia. Vi prego, siete voi il futuro di questo mondo, non sprecate la vostra vita in cose futili, ma imparate a pregare e ad affidarvi a Dio. Confidate in Lui e Lui non vi deluderà."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.