giovedì 11 agosto 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma immersa nella luce, con il vestito bianco e bordi dorati, la corona di dodici stelle intorno al capo, tra le mani giunte in preghiera la corona del Santo Rosario. Sul capo aveva un lungo velo trapuntato di tanti luccichii d’oro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, vedervi così numerosi rispondere alla mia chiamata mi riempie il cuore di gioia.

Amati figlioli miei, siate pronti a dire il vostro sì, un sì detto con il cuore che dona e non un sì detto con le labbra che subito svanisce.

Figli miei, il Signore non vi da una croce più grande di quella che potete portare, affidatevi a Lui, rifugiatevi in Lui ed Egli vi darà la forza, la grazia e l’amore per portarla.

Figli miei amati, io sono qui per portarvi amore non per spaventarvi, non per giudicarvi.

Figli miei aprite il cuore, siate pronti ad affidare a Gesù ogni vostro pensiero, azione, progetto.

Figli vi amo immensamente! Il Signore mi manda a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei, devo chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa - una grande scissione ci sarà in essa - le mura di San Pietro tremeranno molto, fino alle fondamenta sarà scossa, alcune mura crolleranno ma le sue fondamenta resteranno salde.

Figli miei la preghiera è un arma forte contro ogni male, figli non stancatevi di chiedere con la preghiera: se non vi sarà aperto per l’amicizia vi sarà aperto per

l'insistenza, ma non l’insistenza prepotente e presuntuosa, ma l’insistenza di un cuore amorevole.

Figli miei molto amati, il Signore mi manda a voi per portarvi grazie e benedizioni, questa sera in particolare per chi ha un grande male e chi da tempo chiede il dono della vita.

Figli miei io sono con voi sempre, gioisco delle vostre gioie e piango dei vostri dolori, vi sono accanto in ogni momento della vostra giornata, in ogni momento della vostra vita.

Vi amo figli miei, vi amo, se solo lo capiste!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."