mercoledì 29 giugno 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2016 dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto una grandissima luce, ed ecco davanti a me il mondo, era molto grande. Ai due lati c'erano inginocchiati due angeli, in purissime vesti bianche, splendevano tanto che erano bianche. Poi dietro man mano è comparsa un'immensa ostia, emanava raggi bellissimi, erano colorati e riempivano il bosco.
Poi è apparsa Mamma, tutta vestita di bianco, era bellissima, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Le mani erano giunte e tra le mani aveva un lungo rosario di luce splendente. La Mamma poggiava i piedi su un lungo corso d'acqua.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, oggi vengo a voi come regina e mamma della Pace.
Figli miei amatissimi, grazie che anche quest'oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, anche quest'oggi vengo qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera. Pregate figli, pregate. La preghiera è l'arma più forte per poter sconfiggere il male.
Figli miei, anche quest'oggi vengo a chiedervi preghiera per la Chiesa. Figlioli, vi prego di non abbandonarmi ma di ascoltarmi con gioia e amore.
Figlioli, la Chiesa sta per attraversare pericoli e sconfitte. Pregate figli!"
Poi ho visto il Santo Padre (Papa Francesco), su di un inginocchiatoio, che aveva le mani al volto e pregava.
"Pregate figli, perchè quello che potrebbe accadere, potrebbe cambiare molte cose.
Figli miei, pregate per la conversione dell'umanità e per la salvezza delle anime. Figli miei, i tempi sono molto brevi e voi ancora non mi ascoltate, e tante volte fate di testa vostra.
Io vi sono accanto e vi tengo per mano e voi nonostante questo prendete strade sbagliate e vi fate ingannare dalle false bellezze di questo mondo, che tante volte vi allontanano dalla verità.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.