giovedì 9 giugno 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08. 06. 2016 dato a Simona

Ho visto Mamma, vestita di bianco, sul capo un velo bianco che le scendeva fin sulle spalle; aveva una fascia azzurra che dalla spalla destra le arrivava sul fianco sinistro dove era annodata, il vestito bianco le  arrivava fin giù ai piedi, ai quali portava dei sandali di cuoio molto semplici; le maniche del vestito erano molto  ampie, le braccia aperte tese in avanti e nella mano destra una lunga corona del Rosario, di perle. Intorno al capo la Mamma aveva la corona di dodici stelle.


Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figlioli, vedervi così numerosi questa sera nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, il mio cuore che troppe volte è straziato dalle sorti di questo mondo ormai in rovina.

Figli miei, troppo spesso vi lasciate prendere dalle false bellezze, dalle vanità di questo mondo, trascurando ciò che davvero è importante.

Figli miei, accettate la vostra croce e ricordate che, per quanto grande vi può sembrare, se vi affidate al Signore Egli vi darà la forza, e la forza e la grazia di portarla con amore e serenità.

Figli miei, grandi cose ha fatto il Signore per voi, per ciascuno di voi, immenso è il suo amore.

Figli miei, avvicinatevi ai Sacramenti, il Sacramento della Santa Confessione vi riconcilia con il Signore e vi libera dal peccato, la Santa Comunione nutre la vostra anima e vi rafforza, la preghiera figli vi aiuta ad affrontare ogni difficoltà della vita  e rafforza il vostro spirito, il Santo Rosario figlioli miei è un'arma potente contro il male.

Figli miei il Signore Dio Padre è padre di immensa bontà e la sua misericordia è infinita.

Figli miei, non lasciatevi abbindolare dalle falsità di questo mondo, aggrappatevi alle cose realmente importanti. Pregate, figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."