martedì 11 agosto 2015

Messaggio della Mamma celeste di Zaro del 08.08.2015 - dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di rosa(rosaceo), il suo mantello era immenso ed era verde, i lembi del suo vestito erano tenuti da tanti angeli.
La Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul capo una corona di dodici stelle e nelle mani una lunga corona del santo rosario, di luce, splendeva ed emanava dei raggi di luce che andavano a colpire alcuni dei presenti."Queste sono le grazie che oggi vi dono".
Mamma era triste e il suo volto era molto preoccupato.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, se sono ancora una volta in mezzo a voi è perchè vi amo e voglio salvarvi.
Figli miei, ancora una volta vi dico di non seguire le false bellezze che vi propongono, esse prima o poi svaniscono. Figli, il male si nasconde dietro di esse.
Figli miei, anche questa sera vengo ad elemosinare preghiera; preghiera per la mia amata Chiesa, tempi duri vi attendono e tempi duri state vivendo ma voi non temete, Io vi sono accanto proprio come fa una madre premurosa e amorevole nei confronti dei propri figli.
Figlioli amatissimi, pregate molto per la chiesa locale, pregate per tutti quei miei figli prediletti che con il loro comportamento allontanano il popolo di Dio dalla casa del Padre.
Figli miei, non basta riempire le chiese solo in occasioni particolari o per numero, le chiese devono essere piene di anime che chiedono perdono, si confessano e invocano la misericordia di Dio. Mio figlio ha sete di anime.
Pregate e invocate misericordia non solo per voi stessi ma per l'intera umanità.
Figli, a Dio non serve che vi riempite la bocca di belle parole e continuate ad avere un cuore chiuso verso il prossimo.
Figli amatissimi, Io vi amo e vi tengo la mano sul capo, vi indico la giusta via, siete voi che non mi seguite e preferite altre strade. Figli, la strada che conduce a mio Figlio è lunga e tortuosa, non fatevi ingannare; figli miei, non temete, amate chi vi fa del male e siate pronti a porgere l'altra guancia. Vi prego, smettetela di crocifiggere e far soffrire mio Figlio. 
Vi prego, convertitevi!
Sono qui non per spaventarvi ma per salvarvi.
Ora vi benedico tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo." Amen.